Frequently Asked Questions

Dove posso trovare informazioni sulle taglie?
Abbiamo una tabella delle taglie che ti aiuterà a determinare la tua taglia corretta. Puoi trovare le nostre tabelle delle taglie nella parte superiore della nostra pagina web sotto le taglie, così come i dettagli delle taglie nel menu a discesa di ogni stile. Per ulteriore assistenza, ti preghiamo di chiedere tramite la nostra chat live o e-mail.

Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti tramite carte di credito o di debito, PayPal, bonifico bancario

Spedite a livello internazionale?
Sì, spediamo a livello internazionale. Potrai scegliere questa opzione al momento del pagamento. Se hai domande relative alla spedizione internazionale, inviaci un’e-mail a info@angelsbikini.it e ti forniremo ulteriori informazioni.
Nota bene: gli ordini internazionali sono VENDITA DEFINITIVA

Posso annullare/modificare il mio ordine una volta effettuato?
Se desideri annullare/modificare il tuo ordine, invia un’e-mail a info@angelsbikini.it il prima possibile con il tuo numero d’ordine. Si prega di notare che l’annullamento/le modifiche dell’ordine non possono essere garantite in quanto dobbiamo verificare se l’ordine è stato spedito.

Cosa succede se un articolo a cui sono interessato è esaurito?
Inserisci la tua e-mail nella barra “non disponibile” sul lato della pagina per essere avvisato quando l’articolo torna disponibile o contatta il servizio clienti all’indirizzo info@angelsbikini.it per ulteriore assistenza.

I colori precedenti verranno ripristinati alla fine?
Produciamo colori personalizzati per ogni collezione specificatamente e solitamente non ripristiniamo i colori precedenti. A causa delle scorte limitate, se vedi un articolo che ti piace, è meglio acquistarlo il prima possibile.